, ,

COSA METTERE IN LISTA NOZZE: I CONSIGLI DEI NOSTRI SPOSI

Lalunachevuoi.it gestisce liste nozze on line da 10 anni e possiamo dire di essere diventati oramai degli specialisti. Abbiamo gestito migliaia di liste, che significano centinaia di migliaia di regali e spesso i nostri futuri sposi ci chiedono consigli su cosa mettere in lista nozze. La nostra risposta è sempre la stessa: pensate a quello che vi serve ma anche, e soprattutto, a quello che vi piacerebbe, gli oggetti che vorreste ma che non comprereste mai su vostra iniziativa. La lista nozze, quindi, può diventare un modo facile per realizzare qualche sogno.

Cosa inserire in lista nozze

Ma cosa mettere in lista nozze se non si hanno idee? L’abbiamo chiesto ai nostri sposi, così da darvi qualche spunto. Per chi deve mettere su casa, anche nella lista nozze on line, ci si fa regalare tutto l’occorrente per la casa e la cucina: dal servizio di piatti al materasso, dal robot da cucina alla biancheria per la casa. Ma se per alcune cose non si può prescindere dal gusto personale, vi diciamo che tra gli elettrodomestici la fanno da padrone i robot aspirapolvere (tipo Rombaa), i Bimby o i Multicooker (i robot da cucina che cucinano al posto nostro), le macchine del pane o le centrifughe. Non mancano, ovviamente, aspirapolveri potenti senza fili tipo le Dyson e i classici robot da cucina multifunzione della Kenwood. Sempre gettonatissime le lavastoviglie e, da qualche anno, anche le asciugatrici.

Chi invece ha già messo su casa e ha già tutto pensa più alle proprie passioni e meno alle necessità primarie: via libera quindi all’elettronica! Dal cellulare ultimo modello, ai tablet, fino a televisori giganti schermo piatto, per rilassarsi sul divano e godersi un bel film (magari d’amore) oppure sound system/ home cinema della Bose. Oltre alla tecnologia, chi ha hobby particolare, sceglie la lista nozze per assecondare le proprie velleità: si va quindi dall’equipaggiamento per lo sci, a quello per la vela, fino alle scarpette da ballo professionali.

Molto gettonate anche le liste di nozze “miste”, quelle cioè, che non accontentano solo gli sposi ma anche un bebè in arrivo o appena nato: così vicino all’arredamento per la casa, si possono trovare in lista nozze anche lettini, culle, fasciatoi o passeggini.

A farla da padrone nelle liste nozze on line è comunque sempre il viaggio di nozze: oltre il 50% degli sposi usa la lista per raccogliere la somma per pagarsi il viaggio dei sogni. Diviso in tappe, o in un’unica soluzione, per finanziare il volo o tutto il soggiorno, gli invitati contribuiscono al viaggio della vita dei neosposi. Le mete più gettonate da chi utilizza Lalunachevuoi.it sono Polinesia Francese, USA, Maldive, Madagascar, Australia, Giappone, Antille e Messico, ma qualcuno ha osato anche spingersi fino in Antartide, Nepal e una settimana invernale in un resort di lusso in mezzo alle aurore boreali dello Yukon nel nord del Canada. Non manca chi sceglie la luna di miele in Italia: Eolie, Sicilia, Sardegna e Toscana le mete più amate.

Perchè scegliere Lalunachevuoi.it

Come siamo riusciti ad esaudire i sogni di tanti sposi? Facile: con la Lalunachevuoi non si ha alcun vincolo con negozi o catene ed è quindi possibile accedere allo store più grande del mondo, la rete, oppure semplicemente liberare la propria fantasia per ideare oggetti a cui poi corrisponderanno somme in denaro raccolte sul conto degli sposi.

In questa maniera non ci sono limiti a quello che gli sposi possono desiderare, spaziando dagli oggetti più utili fino alle frivolezze o semplicemente decidendo di ottenere i regali in denaro per poi utilizzare i soldi quando e come meglio si crede, con la massima libertà.

Ti abbiamo incuriosito? Apri subito la tua lista nozze su Lalunachevuoi.it e realizza i tuoi sogni con la nostra lista nozze on line.