, ,

LA LISTA NOZZE ON LINE: PERCHÉ SCEGLIERLA E QUALI SONO I VANTAGGI

La tecnologia oggi rende più semplice la nostra vita: ci fa risparmiare, ci fa fare acquisti direttamente dal divano di casa, ci permette di gestire la nostra quotidianità in maniera più smart. Oggi ogni aspetto della nostra vita è permeato dalla tecnologia e il giorno del nostro matrimonio non può fare eccezione. Da almeno una decina d’anni a questa parte stanno avendo molto successo, infatti, le liste nozze on line, ovvero la possibilità di ricevere regali o raccogliere denaro sul proprio conto dagli invitati in pochi click attraverso bonifici o versamenti con carta di credito.

Questo tipo di soluzione è la più adatta per chi non vuole riempirsi di regali inutili o ha già tutto e preferisce raccogliere una somma di denaro da destinare a qualcosa di veramente utile o importante per la coppia. Insomma, la versione 3.0 della vecchia busta o della comunicazione dell’Iban ma molto, molto più elegante. Tanti infatti preferiscono la soluzione della raccolta del denaro, invece dei regali, ma spesso non sanno come comunicarlo agli invitati, sentendosi in imbarazzo. La lista nozze on line vi libera anche da questo problema. Inoltre, la versione on line semplifica la gestione della lista nozze, anche quando si tratta di regali veri e propri, dato che è possibile scegliere regali da più store, risparmiando anche sul tempo impiegato per decidere cosa farsi regalare.

Gli altri vantaggi della lista nozze on line

Scegliere la lista nozze on line vi darà la possibilità di raccogliere una somma di denaro che potrete impiegare anche per sostenere le spese stesse del matrimonio, soprattutto se il vostro budget è ridotto. La somma raccolta, oltre che per acquistare quello che è più utile agli sposi, potrà essere impiegata anche per la realizzazione di una luna di miele su misura: invece di passare necessariamente da un’agenzia per il viaggio di nozze, gli sposi potranno acquistare da soli il volo e costruire le tappe del loro viaggio come meglio credono, con un consistente risparmio.

Con la soluzione on line farete sicuramente contenti anche i vostri invitati che potranno donarvi una somma di denaro in pochi click senza affannarsi a scegliere doni o a cercare il negozio della lista nozze.  Per chi ha invitati dall’estero, poi, è la soluzione più semplice ad affidabile. Pensateci: basta regali doppi, basta regali inutili o cianfrusaglie che non userete mai nella vostra vita.

Le liste nozze on line, poi, permettono la costruzione di un sito web dedicato al vostro giorno più bello, in cui condividere con i vostri invitati, vicini o lontani che siano, i momenti più belli, i preparativi, il conto alla rovescia per il fatidico sì, ma anche tutte le informazioni utili per la cerimonia, il banchetto e l’addio al nubilato o al celibato. Uno spazio personalizzabile per coinvolgere tutti i vostri affetti più cari nel giorno più importante della vostra vita.

 Perché scegliere Lalunachevuoi.it

Lalunachevuoi.it nasce circa 10 anni fa dall’esigenze reale di Francesca e Giovanbattista: presi dai preparativi del loro matrimonio hanno pensato che la lista nozze on line semplificasse di molto l’organizzazione: in pochi mesi il sito è sul web. Il nostro servizio nasce quindi direttamente dalle esigenze degli sposi e, anche oggi, è in linea con le loro necessità.

È l’unica lista nozze on line ad offrire più metodi di raccolta: quello diretto, ovvero il contante va direttamente dagli invitati agli sposi, sia quello indiretto, cioè i regali in denaro sono raccolti da noi e poi trasferiti sul conto degli sposi. In quest’ultimo caso, il grosso vantaggio de Lalunachevuoi è l’uso di un sistema normato e molto sicuro di raccolta. Attualmente il nostro è il servizio più economico di questo tipo: le commissioni possono essere anche del tutto azzerate oppure decidere se farle pagare agli invitati o direttamente dagli sposi.

Lalunachevuoi unisce, poi, la possibilità di costruire in maniera facile e veloce un sito web matrimonio, con “template” grafici moderni e gradevoli e con livelli di personalizzazione molto elevati: foto ad alta definizione, pagine illimitate, costruzione di pannelli online per sondaggi e RSVP, inserimento di tutti gli eventi legati alle nozze, fino al dominio personalizzato con il nome degli sposi.

Vi abbiamo convinto che Lalunachevuoi.it è la lista nozze on line che fa proprio per voi? Provatela subito, l’iscrizione è gratuita e potrete creare immediatamente il vostro sito web.