CERIMONIA MATRIMONIO: CANDY CORNER PER TUTTI!

angolo dolci matrimonio e lista nozze

Matrimonio, abito bianco e confetti (serve dirlo? Rigorosamente bianchi). Metteteci una torta nuziale tutta da scalare ed il poker è servito. Non fa una piega. Ma se per una volta vi proponessimo di rompere gli schemi? Avete mai pensato di rendere il giorno più bello della vostra vita divertente e un po’ sui generis? Sì, avete capito bene. Perché se anche voi avete optato per un allestimento total white, potreste trasformare tutto quel candore in una tavolozza da riempire di colori. Con tante, tantissime caramelle!

Vi abbiamo già parlato della confettata, zuccheroso pitstop per grandi e piccini in grado di rallegrare il vostro ricevimento di nozze. Oggi vogliamo invece raccontarvi qualcosa in più su quella che – a tutti gli effetti – può rivelarsi una valida alternativa a questo rito. Signori e signore, ecco a voi il Candy Corner ovvero l’angolo dei bonbon. Sono sempre più numerose le coppie che hanno scelto di allestire una caramellata (non ridete, si chiama proprio così) all’interno del loro ricevimento. Un angolo pieno zeppo di coloratissime caramelle e dolciumi di ogni genere in grado di andare in controtendenza.

Che stiate organizzando un matrimonio già di per sé anticonformista o che abbiate abbracciato diligentemente la tradizione non fa alcuna differenza. Per allestire un Candy Corner di tutto rispetto valgono le stesse regole della confettata. Decorazioni a iosa e tante, tantissime caramelle. Da quelle gommose ai lecca lecca, dai cioccolatini alle candide meringhe. Il vostro angolo zuccheroso dovrà contenere davvero un po’ di tutto. Marshmallows compresi. Potete scegliere di andare sul ton sur ton (selezionando bonbon dello stesso colore) o di ricreare un piccolo arcobaleno di dolcezze. Insomma, è il caso di dirlo…avete carta bianca!

E se dopo un’esplosione cromatica come questa doveste avere ancora nostalgia dei confetti, non preoccupatevi. Quelli lasciateli nella bomboniera (e rigorosamente in numero dispari!).